Oribe. Il tuo segreto per capelli da star.

Oribe. L'Hair Stylist delle Star

Oribe: un nome che nel panorama del trattamento dei capelli brilla da tempo di luce propria. Mr Oribe, all’apparenza un bad-boy tatuato, è ad oggi un guru indiscusso in materia di trattamento e cura dei capelli. La filosofia di eccellenza adottata da Oribe ha infatti radicalmente influenzato l’arte e gli standard del trattamento dei capelli moderno.

Nulla di meno ci si poteva aspettare da un hair stylist che definisce il proprio successo in modo tanto semplice quanto profondo: “Sono un parrucchiere praticamente da sempre. Creare con i capelli è quello che faccio, quello che amo”. A testimonianza dell’ampio successo ottenuto da Oribe, basti ricordare che, tra le tante, Jennifer Lopez da anni ha deciso di affidare la cura dei propri capelli a questo genio cubano. Per Mr. Oribe realizzare Oribe Hair Care è stato puramente “un atto di amore”.

A seguito dell’esperienza accumulata nel corso degli ultimi trent'anni nel campo della cura dei capelli, Oribe ha voluto realizzare delle linee di eccellenza che si compongono di shampoo, balsami, spray e gel. In particolare il suo lavoro si è concentrato nello sviluppo di shampoo e balsami che esaltassero il volume, la brillantezza e il colore naturale dei capelli.

Da qui nascono infatti le più celebri versioni del marchio Oribe, vale a dire: Magnificient Volume, per i capelli che cercano la “giusta dimensione”, Gold Lust, per la cura speciale dei capelli, Signature, i prodotti dedicati al trattamento quotidiano dei capelli, Brilliance & Shine, per capelli sempre lucenti, Beautiful Color, per chi vuole ravvivare il colore dei propri capelli e Moisture & Control, per capelli idratati e morbidi.

Per gli appassionati ricordiamo che i prodotti di questo marchio nascono dalla combinazione di tecnologia ed ingredienti naturali non aggressivi, che garantiscono idratazione, luminosità, volume e texture ai capelli. Già dalle prime applicazioni è possibile notare i benefici degli shampoo e dei balsami ed i risultati promessi dalle creme, dagli olii e dalle cere. Lasciatevi sorprendere dal vasto assortimento di prodotti e prendetevi cura dei vostri capelli in ogni fase e qualunque siano le loro caratteristiche.