Creme e Profumi a Milano. Scopri la nostra consegna in giornata.

Consegna in giornata su Milano

Sicuramente vi sarà capitato più volte di navigare su internet ed essere affascinati da un prodotto che trovate online, magari volete anche comprarlo ma poi vi scoraggiate a causa dei lungi tempi di consegna. 50 ml comprende pienamente quanto a volte possa essere importante ricevere un prodotto in tempi brevi, e da sempre cerca di garantire il miglior servizio di consegna, nel minor tempo possibile. Proprio per questo motivo abbiamo deciso ancora una volta di superarci.

Per tutti i residenti a Milano, 50 ml offre la consegna in giornata proprio nell'ottica di soddisfare i bisogni più urgenti dei suoi appassionati clienti, sia che questi debbano partire per il mare, sia che si ritrovino a dover fare un regalo all'ultimo minuto. Come facciamo a fare questo? Semplice: pedalando! La partnership con Bicicouriers garantisce infatti consegne rapide e professionali nel totale rispetto dell'ambiente.

Il servizio è al momento in fase di prova ed è attivo per i residenti a Milano al costo di 6 euro sulla maggior parte dei marchi presenti nello store.

Scegliere l’opzione della consegna in giornata è molto semplice. Dopo aver selezionato il prodotto, tra quelli per cui è attivo il servizio, si viene indirizzati alla cassa. In questa fase, dopo aver inserito le informazioni o aver effettuato il login, si seleziona la modalità di spedizione in giornata e si procede con l’acquisto. Si ricorda che il servizio di consegna in giornata è valido solo per gli ordini effettuati entro le 15.00.

Se risiedi a Milano e hai acquistato dei prodotti sul nostro sito, che aspetti? Prova la consegna in giornata!Per ulteriori informazioni visita la pagina "Spedizioni e Resi" o la sezione dedicata alle spedizioni nelle "Domande Frequenti".